Verona Milan, la vittoria vale un record: che numeri per la squadra di Pioli!

Possiamo definire archiviato il fine settimana di Verona Milan, con i rossoneri che hanno espugnato il Bentegodi grazie al gol di Sandro Tonali arrivato all’ottantesimo su un grande assist da parte di Ante Rebic.

Il mister Stefano Pioli è quindi riuscito a festeggiare al top la sua 150esima presenza sulla panchina dei rossoneri, sicuramente quello di ieri sera non è stato il miglior Milan stagionale ma l’importante era ottenere i tre punti e l’obiettivo è stato raggiunto.

Quella di ieri sera però è stata una vittoria speciale per il mister emiliano, e per tutto l’ambiente Milan visto che ha permesso ai rossoneri di uguagliare un record molto importante.

Pioli Milan Verona

La vittoria di ieri sera, infatti, è stata la settima stagionale che ha permesso ai rossoneri di uguagliare il record di 7 vittorie nelle prime 10, sono ormai 3 anni che il Milan riesce ad avere questi numeri che sono i migliori in tutta la storia del club.

Testa ora al prossimo match contro il Monza che sarà molto importante per i rossoneri e per le speranze scudetto dei Campioni d’Italia che vorranno sicuramente riconfermarsi.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy