Pallone d’Oro 2022, svelate le posizioni di Maignan e Leao: il portoghese entra in top 20

Si sta tenendo in questo momento il Pallone d’Oro 2022, e come ben sappiamo quest’anno riguarderà anche il Milan con Mike Maignan e Rafael Leao che sono nella lista dei 30 candidati per la vittoria finale.

Il grande favorito pare essere Karim Benzema, che da tempo ormai è in vantaggio sugli altri pretendenti grazie ad una stagione semplicemente fantastica culminata con la vittoria della Champions League ai danni del Liverpool.

In questi minuti stanno uscendo i primi nomi sulla lista, e ahinoi troviamo anche “Magic Mike”.

Maignan Pallone D’Oro

Il portiere francese si classificato in venticinquesima posizione condivisa con altri 5 calciatori: Nunez, Nkunku, Kimmich, Cancelo e Rudiger.

Ricordiamo che il portiere francese è in fase di recupero dall’infortunio al polpaccio, e quasi certamente lo rivedremo tra i pali della porta del Milan nel match di sabato che contrapporrà i rossoneri al neopromosso Monza di Silvio Berlusconi.

Rafael Leao Milan Pallone d’Oro

Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla classifica, il secondo milanista in lizza, Rafael Leao, si posiziona 14esimo nella classifica del pallone d’oro 2022. Un ottimo risultato per l’ala portoghese, autore di un’ottima stagione lo scorso anno e che si sta confermando ad alti livelli anche nelle prime uscite del 2022/2023.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy