Milan, annunciata una collaborazione a sorpresa: “Domani ci sarà un grande evento a San Siro!”

Alla vigilia del big match di San Siro tra Milan e Juventus, il club rossonero annuncia una speciale collaborazione con Warner Bros. in vista del lancio del nuovo film Black Adam. Di seguito il comunicato ufficiale:

AC Milan e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione che vede i due iconici brand protagonisti di una serie di progetti speciali in vista dell’uscita nelle sale del film Black Adam, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre.

Per celebrare il nuovo entusiasmante supereroe DC, che fa il suo esordio sul grande schermo interpretato dalla star globale Dwayne “The Rock” Johnson, nasce un’esplosiva collaborazione tra AC Milan e Warner Bros. Discovery. Il grande calcio e il grande cinema si incontrano in uno degli eventi più attesi di questa stagione calcistica: la sfida di cartello tra AC Milan e Juventus.

Milan Juventus

In occasione del match, in programma sabato 8 ottobre alle ore 18.00, il protagonista del film Black Adam Dwayne Johnson invierà uno speciale video messaggio a tutti i fan e tifosi presenti allo stadio di San Siro. Johnson inviterà inoltre il pubblico a non perdere lo spettacolare laser & light show che animerà l’intervallo della partita: un sensazionale show di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori e coinvolgerà tutto lo stadio”

In un video comparso all’interno del comunicato, lo stesso ‘The Rock‘ ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi rossoneri:

Ciao tifosi rossoneri, sono Dwayne Johnson. Congratulazioni per i vostri successi recenti. Ci sarà un grande evento a San Siro il prossimo sabato, quindi fate molta attenzione alla fine del primo tempo. Vi auguro tantissima fortuna per questa stagione. Forza Milan!”.

Impostazioni privacy