Che complimento per Pioli: “Non sta sbagliando una mossa”

Il Milan domenica sera è uscito vincitore allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona del nuovo tecnico Salvatore Bocchetti (ex della gara, tra l’altro). 2-1 in favore dei rossoneri, decisivo ancora una volta Sandro Tonali, ormai un perno del centrocampo di Stefano Pioli.

Proprio di lui ha parlato Mario Sconcerti, durante il programma Pressing: “A Verona è stato quasi un capolavoro di Pioli, l’ha gestita con il telecomando. Ha fatto giocare un centrocampo inedito, poi ha messo quello titolare nella ripresa quando il Verona era più stanco. Sono sorpreso da questo Milan perchè è da qualche partita che non vedo il vero Leao che è colui che fa la differenza. C’è stata anche un po’ di fortuna, ma Pioli sta sbagliando una mossa“.

Hellas Verona Milan
Stefano Pioli, Milan

L’elogio al tecnico del Milan è chiaro. Secondo il noto giornalista Sconcerti, mister Pioli non sta sbagliando nessuna mossa.

Nonostante al Bentegodi non sia sceso il miglior Milan della stagione, è chiaro che l’intenzione di fare bene c’è e bisogna continuare su questa strada. Il prossimo impegno sarà quello di sabato pomeriggio contro il Monza.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy