Che riconoscimento per Brahim Diaz: premiato dai tifosi del Milan!

Non poteva che essere Brahim Diaz l’MVP del mese di ottobre.

I tifosi rossoneri hanno votato in massa per eleggere il miglior rossonero delle ultime quattro settimane. Lo spagnolo ha avuto la meglio su Leao, Tonali e Gabbia.

Brahim MVP del mese di ottobre: il comunicato

Un mese vissuto da assoluto protagonista. È stato un periodo ricco di soddisfazioni quello appena conclusosi per il talento nativo di Malaga. Ben otto gli appuntamenti – divisi tra Serie A e Champions League- per il Milan, in mezzo ai quali Brahim Díaz ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Mister e sostenitori con prestazioni di alto livello, mettendo inoltre a referto tre marcature.

Brahim Diaz Milan MVP

In questo mese intenso, hanno spiccato in particolare le prove di San Siro contro Monza e Juventus: doppietta in un tempo contro i brianzoli e gol di alta classe a chiudere i conti nella complicata sfida contro i bianconeri. Due prestazioni da trascinatore che sono gli valse il premio di MVP delle due singole gare, ma non finisce qui. Il trequartista spagnolo, infatti, può festeggiare ancora: Brahim è stato eletto dai tifosi rossoneri come MVP dell’intero mese di ottobre.

Una risorsa unica nel variegato assetto offensivo rossonero. Oltre al classico ruolo da trequartista, Brahim è stato spesso impiegato anche sulla corsia di destra, garantendo il solito rendimento e la costante disponibilità. Generosità e sacrificio, a cui aggiungere la qualità tecnica che tutti conosciamo. Queste le caratteristiche principali messe a disposizione di Mister Pioli da parte del 10 rossonero”.

Impostazioni privacy