Verso Cremonese-Milan, Pioli studia il turnover: cambi in vista

Archiviata la tredicesima giornata del campionato di Serie A, è già arrivato il momento di pensare al turno successivo: domani alle ore 20:45 il Milan scenderà in campo a Cremona. I rossoneri, reduci dal successo contro lo Spezia, dovranno fare a meno di Olivier Giroud, eroe del match di San Siro.

Pioli cambia il Milan

Nella partita che andrà in scena allo Zini mister Stefano Pioli potrebbe effettuare un piccolo turnover, nella fattispecie sulla fascia sinistra potrebbe esserci un cambio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Ballo-Touré potrebbe prendere il posto di Theo Hernandez, squalificato l’ammonizione subita contro lo Spezia. Al centro della difesa rientrerà Kjaer, a lasciargli il posto sarà Matteo Gabbia.

Cremonese Milan Fode Ballo-Toure

Torna Tonali, ballottaggio in avanti

Sulla linea mediana tornerà Sandro Tonali dal primo minuto, mentre in avanti (vista l’assenza del campione francese), è aperto il ballottaggio tra Ante Rebic e Divock Origi. Resta da capire se il tecnico concederà una nuova chance da titolare a De Ketelaere o se darà ancora fiducia a Brahim Diaz.

Impostazioni privacy