Austria-Italia, errore di Donnarumma: l’ex Milan fa “mea culpa”

L’Italia ha chiuso il suo 2022 nel peggiore dei modi. Questa sera, infatti, la Nazionale di Roberto Mancini รจ stata sconfitta per 2-0 in occasione dell’amichevole contro l’Austria.

A fine partita, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha parlato l’ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, che oltre ad aver analizzato la gara ha fatto anche “mea culpa” per il gol subito da Alaba sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Donnarumma Austria Italia

Le parole di Donnarumma

Non ci sono alibi ma un poโ€™ ha inciso essere qui e vedere gli altri al Mondiale. Per noi รจ dura ma piangerci addosso non serve a niente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ritrovare la compattezza che avevamo prima. Cosa si deve fare per migliorare? Bisogna trasformare in positivo quello che abbiamo sbagliato in questi mesi e lo faremo perchรฉ siamo un grande gruppo guidato da un ottimo allenatore. Vogliamo qualificarci per gli Europei per poi andare avanti. Errore sul gol di Alaba? Mi aspettavo questo tipo di tiro perchรฉ so che calcia in questo modo da lontano. รˆ stato un tiro strano, ha fatto un gol incredibile. Sicuramente perรฒ non posso prendere gol da lรฌ sul mio palo, lo analizzerรฒ meglio per capire dove ho sbagliatoโ€.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy