Mancini rassicura sulle condizioni di Tonali: le parole del ct

Brutto spavento per Sandro Tonali questa sera. Il centrocampista del Milan e della Nazionale è uscito in barella nel corso del primo tempo dell’amichevole tra Albania e Italia dopo una bruttissima caduta.

Tutto è nato da un contrasto a metà campo al 42′: il numero 8 del Milan, avventatosi su una palla alta nel tentativo di colpire di testa, è finito per sbattere contro l’avversario, cadendo molto male a terra e battendo la testa e la spalla.

Il giocatore, visibilmente stordito, è stato immediatamente soccorso dai medici della Nazionale che, dopo aver valutato le sue condizioni, hanno chiamato la barella per trasportarlo fuori dal campo.

Tonali Albania Italia

Mancini su Tonali: “Ha preso un gran colpo, spero di riaverlo presto”

Per fortuna il giovane rossonero è sempre rimasto cosciente, ed è subito andato a fare i dovuti accertamenti in una clinica di Tirana, che hanno scongiurato qualsiasi problema di grave entità.

Intervenuto ai microfoni della RAI nel postpartita di Albania-Italia, anche il ct Mancini ha parlato delle condizioni di Tonali:

Come sta? Ha preso un gran colpo, ma era cosciente. Sta facendo degli esami, spero stia abbastanza bene e spero di riaverlo presto

Impostazioni privacy