Milan invitato alla Dubai Super Cup, sfide con Arsenal e Liverpool: le date

Il Milan a dicembre affronterà Arsenal e Liverpool durante la Dubai Super Cup 2022, un torneo amichevole che avrà luogo durante il Mondiale in Qatar.

Le dichiarazioni di Maldini e Stylsvig

Per l’occasione, Paolo Maldini e Casper Stylsvig hanno parlato in merito all’evento. Di seguito le dichiarazioni di Maldini.

“Siamo emozionati di poter prendere parte alla Dubai Super Cup e di affrontare due grandi club come Arsenal e Liverpool. Saranno match interessanti e importanti che ci aiuteranno davvero a prepararci per la seconda parte di stagione”.

Questo, invece, è quanto dichiarato da Stylsvig: “La Dubai Super Cup vedrà diversi tifosi del posto rafforzare il loro legame con i colori rossoneri. Rappresenterà un passo emozionante e un importante viaggio a Dubai poiché miriamo a consolidare lo sviluppo internazionale del club e la posizione in un mercato chiave per la strategia commerciale“.

Dubai Super Cup Milan

Regolaento Dubai Super Cup

Ci saranno quattro gare con ogni squadra che giocherà due partite nel corso del torneo. La vittoria varrà tre punti, mentre il pareggio due e non uno come di consueto. Dopo ogni match, le due squadre si sfideranno ai calci di rigore: chi vince guadagnerà un altro punto. La squadra con più punti alla fine del torneo sarà dichiarata vincitrice del torneo.

Calendario Dubai Super Cup

Arsenal-Lione, 8 dicembre 2022

Liverpool-Lione, 11 dicembre 2022

Arsenal-Milan, 13 dicembre 2022

Liverpool-Milan, 16 dicembre 2022

Le partite si disputeranno al “Al Maktoum Stadium” di Dubai.

Impostazioni privacy