Milan-Salisburgo, tre giocatori diffidati: la situazione

Manca sempre meno a Milan-Salisburgo. Il calcio d’inizio sarà alle 21 e San Siro si prepara ad ospitare una notte di grande calcio, che sarà certamente decisiva per i rossoneri.

La squadra di Stefano Pioli ha due risultati su tre a disposizione, dato che il Milan è a +1 sugli austriaci ed è davvero ad un passo dagli ottavi di Champions League.

Theo Hernandez e compagni vogliono raggiungere Napoli e Inter già qualificate sperando di fare quanta più strada possibile in Europa.

Milan-Salisburgo, occhio al giallo: in tre sono diffidati

Oltre alle scelte di formazione, Pioli dovrà cercare di fare attenzione anche ad un possibile cartellino giallo di troppo per tre suoi giocatori. Se Ballo-Touré è quello meno a rischio – poiché con ogni probabilità partirà dalla panchina – lo stesso non si può dire di Tomori e Krunic.

Milan Salisburgo Krunic Tomori diffidati
FOTO: Getty – Milan Krunic

Il difensore partirà quasi certamente titolare e, nelle ultime ore, sono in risalto le quotazioni anche del trequartista. La speranza è che i due non siano eccessivamente condizionati dal “problema cartellino” che pende sulle loro spalle.

Impostazioni privacy