Pellegatti non ci sta: contro il premio a Sergio Ramos come miglior difensore della storia!

Il noto giornalista rossonero, Carlo Pellegatti, ha parlato sul suo canale YouTube del premio consegnato a Dubai a Sergio Ramos, come miglior difensore della storia del calcio.

Premio a Ramos? Mi ribello orgogliosamente. Ma perché? Mi ribello alla premiazione di Ramos come miglior difensore della storia, mentre Maldini e Massara come migliori direttori sportivi. Avendo già lì Paolo Maldini, avendo la possibilità di premiare Franco Baresi, tu premi come miglior difensore della storia Sergio Ramos? Io non ci sto! Ramos è stato tra i più espulsi della storia, mentre Maldini ne ha presi un paio, ma lui e Baresi sono leggendari!”

Pellegatti Maldini Sergio Ramos
Pellegatti Maldini Sergio Ramos

Tra i tanti premi consegnati durante l’evento a Dubai, quello riguardante Sergio Ramos ha fatto discutere maggiormente. Secondo la maggior parte degli opinionisti e dei tifosi, il difensore ex Real Madrid, non è paragonabile a mostri sacri come Maldini, Nesta, Baresi e Beckenbauer.

Sergio Ramos si è potuto così risollevare il morale, dopo la delusione per la mancata convocazione ai Mondiali con la Spagna.

Impostazioni privacy