Si accende l’asta per Kiwior, non solo Milan: altri due club di Serie A su di lui!

Occhi puntati su Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Milan avrebbe chiesto informazioni allo Spezia.

Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus!

Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus.

Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia.

Kiwior, rifiutata un’offerta da 12 milioni!

L’interesse però è vivo anche da altri campionati europei. Lo Spezia avrebbe infatti da poco rifiutato un’offerta da 12 milioni arrivata dalla Premier League, in particolare dal West Ham.

LEGGI ANCHE:  Maldini premia Calabria per le 200 presenze in rossonero: le parole del capitano
Milan Kiwior Spezia

Giocatore dall’enorme potenziale, il talento di Kiwior non è passato inosservato neanche a Robert Lewandoski. L’attaccante del Barcellona aveva infatti commentato le sue qualità durante il ritiro con la propria nazionale:

“Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario“.

Sei qui: Home » News » Si accende l’asta per Kiwior, non solo Milan: altri due club di Serie A su di lui!