Mercati Milan, da Bakayoko ad Adli: il punto sulle uscite

La dirigenza rossonera sta effettuando valutazioni sulla rosa messa a disposizione di mister Stefano Pioli in vista della sessione di calciomercato invernale.

Si prospetterà un mese di gennaio molto intenso sia sul fronte entrate che sulle uscite. Alcuni calciatori non hanno convinto e, Maldini e Massara, stanno cercando di individuare possibili acquirenti.

Milan Bakayoko
Bakayoko in uscita?

Calciomercato Milan, il punto sulle uscite

Se il Milan vorrà effettuare nuovi innesti a gennaio ha la necessità di sfoltire la rosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport gli indiziati principali a lasciare Milanello corrispondono ai nomi di Fode Ballo-Touré, Tiemoué Bakayoko e Yacine Adli.

Sul terzino sinistro potrebbe tornare d’attualità il Galatasaray assieme a qualche club di Ligue 1. Per quanto riguarda Bakayoko, invece, sono pochi i club interessati al suo acquisto ma il la società rossonera ha la necessità di cederlo per risparmiare sul lato stipendi.

Infine, per il futuro di Adli, l’ipotesi più probabile rimane quella di un prestito breve fino al termine della stagione per mettere minuti nelle gambe e fare esperienza.

Impostazioni privacy