Accostato al Milan, infortunio terribile per Broja: l’esito degli esami

Pessima notizia in casa Chelsea. Uscito tra urla di dolore durante l’amichevole contro l’Aston Villa, Armando Broja resterà lontano dai campi per diversi mesi.

Rottura del legamento crociato per Broja: i dettagli

Come riportato da Fabrizio Romano, gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita per l’attaccante albanese: nella giornata di domani Broja si sottoporrà a intervento chirurgico, ma i tempi di recupero andranno valutati passo dopo passo.

Nella migliore delle ipotesi, il giocatore potrebbe tornare a disposizione fra sei mesi, motivo per cui il Chelsea sta ragionando se muoversi o meno in questa finestra di mercato invernale.

Broja Chelsea Infortunio

Nonostante i pochi minuti concessi da Graham Potter al giocatore, Broja costituiva un’ottima alternativa ad Aubameyang da inserire a partita in corso.

L’interesse del Milan non era una novità: l’idea della società era quella di fare un tentativo “stile Tomori” a gennaio, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ovviamente questo grave infortunio cambia tutti gli scenari, con il calciatore che sarà out almeno fino all’inizio della prossima stagione.

Impostazioni privacy