Ritiro Milan, c’è la notizia su Bennacer: quando rientrerà

Oltre al prolungamento di contratto di Rafael Leao, c’è un altro rinnovo a tenere banco in casa Milan, quello di Ismael Bennacer.

Il centrocampista algerino, in seguito alla partenza in estate di Franck Kessié, ha acquisito ancora più consapevolezza ed è stato, senza dubbio, tra i migliori rossoneri di questa prima parte di stagione.

L’ex Empoli, però, al momento non è ancora a Milanello ad allenarsi con gli altri compagni. Il motivo è dovuto agli impegni con la nazionale algerina che lo hanno costretto a partire per le vacanze con qualche giorno di ritardo rispetto ai suoi compagni.

Milan, Bennacer assente a Milanello: raggiungerà i compagni direttamente a Dubai

Bennacer, rientro, Dubai

Come riportato da calciomercato.com, il regista rossonero si aggregherà al resto del gruppo direttamente nel ritiro di Dubai, che prenderà il via l’undici dicembre, e che vedrà gli uomini di Stefano Pioli affrontare due amichevoli di lusso con Arsenal e Liverpool.

Dunque ancora qualche giorni di vacanza per il centrocampista, che sta trascorrendo questi giorni alle Maldive, dove è presente anche Enzo Raiola, suo nuovo procuratore.

Impostazioni privacy