Fontana esalta il Milan: “Hanno dettato la strada giusta”

Il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della questione relativa alla costruzione di un nuovo stadio per Milan ed Inter. Queste le sue dichiarazioni:

“A prescindere dalla scelta che verrĂ  presa, credo sia opportuno che Milan ed Inter abbiano a disposizione uno stadio moderno. Ăˆ necessario avere un impianto da far funzionare per tutta la settimana, così da incrementare gli incassi e tenere il passo degli altri top club europei”.

Le parole di Fontana sul Milan

Fontana si è poi espresso anche sulla crescita del Milan degli ultimi anni. Queste le sue parole:

Fontana, Milan, stadio

“Il Milan degli ultimi anni ha mostrato a tutti la strada giusta da percorrere. La societĂ  ha avuto il coraggio di puntare su giovani come Kalulu e di insistere su Tonali, che si è dimostrato un calciatore fortissimo dopo una prima stagione passata in secondo piano.

Inoltre, la dirigenza è stata molto brava a scovare talenti come Maignan e Theo Hernandez, e ad avere l’intuizione di puntare su giocatori affermati e d’esperienza come Olivier Giroud.

Tutto questo è stato fatto tenendo i conti in equilibrio e affidandosi ad un tecnico che è stato capace di tenere compatto lo spogliatoio e di dare fiducia a calciatori che sembravano di importanza secondaria”. 

Impostazioni privacy