Da Giroud a Theo passando per Leao, le ultime sul rientro dei nazionali

Il Mondiale è ormai giunto al termine e ha visto l’Argentina laurearsi campione del mondo. Messi e compagni, dopo il debutto deludente contro l’Arabia Saudita, hanno proseguito senza freni, fino alla finale, meritata, seppur con qualche timore.

Il risultato, però, è stato un match spettacolare, uno dei più belli della storia. Battuti i rossoneri Giroud e Theo Hernandez, vicinissimi al trionfo.

Adesso bisogna pensare al club, al Milan, dopo un periodo di riposo. Stando a quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, i due nazionali francesi dovrebbero tornare a disposizione di mister Pioli il 30 Dicembre, ma difficilmente giocheranno l’amichevole contro il PSV Eindhoven.

Rientro Leao, il 26 Gennaio sarà a Milanello

Getty Images, Milan, Leao, rientro

Oltre a Giroud e Theo Hernandez, anche Leao è ancora a riposo. Rispetto ai due francesi, il nazionale portoghese ha giocato meno partite in Qatar, sia perché non tra i titolari e sia perché il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale.

Proprio per questo, anticiperà il suo rientro a Milanello rispetto ai due colleghi. Sempre secondo quanto riporta la rosea, l’esterno sinistro rossonero dovrebbe presentarsi a Milanello il 26 ed essere di nuovo a disposizione di mister Pioli.

Impostazioni privacy