Lotta Scudetto, l’ex Juve sorprende tutti: lo ha detto sul Milan!

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, l’ex Juventus Miralem Pjanic ha fatto il punto sulla corsa scudetto in Serie A. Queste le parole del centrocampista bosniaco:

“La Juve è vicina alle prime ed a gennaio inizierà un altro campionato, con una pressione maggiore per tutti. Vedremo chi riuscirà a reggerla meglio. Io sono ottimista sulla Juventus. Lo ero già da tempi non sospetti, quando la situazione era molto delicata.

Conosco bene Allegri ed ero certo che sarebbe riuscito a svoltare in positivo. Adesso c’è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio. La lotta scudetto è ancora aperta“.

Pjanic sicuro: “Per lo scudetto c’è anche il Milan”

L’ex Juventus e Roma ha poi proseguito:

Pjanic, Scudetto, Milan

“Ad Allegri servivano i risultati, ed è riuscito ad ottenerli puntando su certi giocatori. Avere gente di qualità ed esperienza fa sempre comodo, ma d’ora in poi i posti diventeranno cari, perché non si può più sbagliare. I giocatori dovranno essere pronti.

Sarà fondamentale ripartire bene dopo la sosta. Oltre alla Juventus, vedo in corsa anche il Milan e l’Inter di Dzeko. Edin ha sempre segnato e continuerà a farlo. E ovviamente il Napoli, che sta volando”.

Impostazioni privacy