Salernitana, Iervolino lancia la sfida: sulla partita contro il Milan

A poco meno di un mese dal match contro il Milan, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le parole del numero uno dei granata:

“Credo che le squadre che hanno fatto bene fino alla sosta del campionato continueranno a fare bene. Il nostro obiettivo è quello di avviare il progetto della città dello sport a Salerno. L’intenzione è quella di creare una vera e propria cittadella dello sport.

Arrivare decimi o dodicesimi non ci cambierebbe nulla, vogliamo solo esprimere un bel gioco. Scudetto? Saremmo felicissimi se lo vincesse il Napoli“.

Iervolino sicuro: “Non saremo una squadra cuscinetto per il Milan”

Il presidente del club campano ha poi aggiunto:

Salernitana, Milan, Iervolino

“Penso che il nostro sia un campionato straordinario, quando ero piccolo c’era un grande dislivello con i top club, mentre ora anche le ultime in classifica se la giocano a viso aperto con le grandi. Dobbiamo continuare in questo modo.

Siamo una squadra che sa segnare e dobbiamo fissarci come obiettivo quello di prendere punti anche con le grandi. Alla ripresa affronteremo il Milan, ma noi faremo la nostra partita e non saremo di certo una squadra cuscinetto“.

Sei qui: Home » News » Salernitana, Iervolino lancia la sfida: sulla partita contro il Milan