San Siro, le parole di Scaroni non lasciano dubbi: “Non si può fare!”

Continua a tenere banco il dibattito sulla questione legata allo stadio San Siro.

Proprio della costruzione della nuova dimore Milan e Inter si è soffermato a parlare, in un’intervista concessa a Gulf News, il presidente Paolo Scaroni.

Non raggiungiamo mai la capienza di 80000 persone di San Siro. Il massimo che abbiamo è di 75000 persone. Quindi il nuovo stadio sarà vicino ai 70000 perché vogliamo che sia pieno e che sia molto efficiente, quindi l’idea è di ridurre un po’ la capacità” ha detto.

Scaroni
Scaroni Milan Stadio

Scaroni netto: “Bisogna colmare gap tra Serie A e campionati europei”

Avere uno stadio moderno è fondamentale per la crescita e l’evoluzione del club. Dobbiamo colmare il gap tra la Serie A e i maggiori campionati europei, prima fra tutti la Premier League” ha spiegato il manager, che ha poi spiegato i motivi dell’impossibilità di ricostruire San Siro: “Non siamo riusciti a ricostruire San Siro perché con due squadre che giocano lì, entrambe in Champions League, ci sono troppe partite da considerare“.

Non c’è uno stadio con una capienza decente in cui possiamo trascorrere un po’ di tempo mentre ricostruiscono San Siro. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di un nuovo stadio” ha aggiunto.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy