Calciomercato, si complica la pista Ziyech: il Milan valuta l’alternativa

Protagonista del Mondiale insieme al suo Marocco, Hakim Ziyech è da tempo finito nei radar del Milan, che lo insegue per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Già nella scorsa sessione estiva di calciomercato, i rossoneri avevano tentato di sondare il terreno con il Chelsea per portarlo in rosa, per poi virare successivamente su Charles De Ketelaere.

L’intoppo, tuttavia, resta quello legato all’ingaggio e alla formula con cui farlo arrivare a Milano, perché il giocatore percepisce attualmente uno stipendio da 6 milioni a stagione, ritenuto troppo alto dal Milan.

Ziyech Milan Calciomercato

Milan su Armando Broja: è lui l’alternativa a Ziyech

Stando a quanto riportato da Football Italia, infatti, la questione economica avrebbe rallentato e non di poco la trattativa, costringendo i rossoneri a guardarsi intorno e valutare altre soluzioni.

L’alternativa, a tal proposito, arriverebbe sempre dalla sponda Chelsea, perché Maldini e Massara sarebbero pronti a fare un tentativo per Armando Broja.

Già cercato in Italia dal Napoli nello scorso anno, il calciatore albanese potrebbe quindi presto diventare un nuovo obiettivo dei rossoneri.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy