Trezeguet pazzo del giocatore del Milan: “È il più completo del Mondiale!”

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, David Trezeguet ha parlato alla vigilia del match tra Francia e Inghilterra, valevole per i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Queste le parole dell’ex bomber della Juventus:

“La squadra francese ha le idee chiare, sta andando molto forte con Giroud che sta facendo un lavoro eccezionale davanti, Rabiot ad altissimo livello. Hernandez che è una soluzione enorme. Ci sono dettagli, ma penso che sia la squadra più completa. Deschamps è sempre stato chiaro, la squadra gioca sulle sue qualità”.

Le parole di Trezeguet su Giroud

L’ex attaccante francese ha parlato anche degli attaccanti presenti al Mondiale, soffermandosi in particolar modo sulla punta del Milan Olivier Giroud:

Trezeguet, Giroud, Mondiale

Giroud è un centravanti come ai miei tempi. Non ce ne sono davvero più. La Germania ha sofferto molto senza un centravanti, l’Olanda e altre squadre hanno le idee chiare senza un centravanti. È difficile da spiegare.

Abbiamo visto la Spagna, che mancava di efficienza, o c’era Morata o non c’era niente. C’è la bellezza, il lato tecnico ma devi finire il lavoro e Giroud mi sembra il più completo in questa competizione“.

Impostazioni privacy