Un croato per il Milan? L’agente: “Strano non ci giochi già”

Intervistato in esclusiva da Tuttomercato Web, Federico Pastorello ha parlato di Andrej Kramaric, attaccante della nazionale croata e dell’Hoffenheim.

Il procuratore ha parlato molto bene del suo assistito, reduce da un ottimo mondiale, stupendosi del fatto che l’attaccante non giochi per un top club come Inter, Milan, Chelsea o Atletico Madrid.

Milan Kramaric
Milan Kramaric (Getty Images)

Pastorello: “Strano che Kramaric non giochi nel Milan”

Di seguito le parole del noto procuratore:

Per me è un enigma il fatto che questo ragazzo non giochi nell’Inter o nel Milan, nell’Atletico Madrid o nel Chelsea. E’ un giocatore che ha avuto la possibilità di andare in Premier League probabilmente troppo presto: in quel momento dal punto di vista fisico e mentale non era ancora pronto, ma dopo ha fatto dei numeri incredibili. Pur senza essere una punta e senza giocare da 9 ha realizzato tantissimi gol con la Croazia.

A volte ci sono questi ragazzi che non hanno l’opportunità giusta nel momento giusto e nonostante una bellissima carriera, con tanto di record su record battuti all’Hoffenheim dove è stato sempre apprezzato, si ritrovano a non fare il salto di qualità in un top club. C’è da dire che l’Hoffenheim in questo ci ha messo molto del suo: conoscendolo, non l’hanno mai voluto far partire e tutte le volte che c’erano rumors di mercato ci hanno chiamato per aggiungere anni di contratto facendolo sempre sentire importante. E’ un giocatore eccezionale. Magari ora con questo campionato del Mondo emergerà qualche nuova situazione, vediamo. Fermo restando che all’Hoffenheim sta molto bene e non a caso lo scorso anno ha di nuovo rinnovato”.

Impostazioni privacy