Berardi, minacce e insulti sul web dopo Milan-Sassuolo. La moglie: “Adiremo le vie legali”

Domenico Berardi nel mirino dei tifosi dopo la pesante sconfitta del Milan per mano del Sassuolo. In particolare, stando a quanto appreso dalla Gazzetta di Modena, diversi utenti della rete (probabilmente tifosi rossoneri) si sono scagliati su un post della moglie del giocatore, Francesca Fantuzzi, che festeggiava la rotonda vittoria dei neroverdi.

Nella fattispecie, sono piovuti insulti, parole offensive e minacce sulla consorte del calciatore e la stessa punta.

Berardi

Tra le parole scritte online, evidenzia il quotidiano, si passa da “crepate” a un “se vedo tuo marito lo uccido” a “cor***a”. Messaggi che Fantuzzi ha reso pubblici sempre sul suo profilo Instagram aggiungendo una postilla, “saranno presi provvedimenti legali”, che lascia aperta l’ipotesi di mettere in mano all’avvocato le azioni da compiere.

Berardi, c’è anche il comunicato del Sassuolo

Arrivato, inoltre, anche il comunicato del Sassuolo che con una nota ufficiale ha espresso vicinanza al giocatore e alla sua famiglia.

“Il Sassuolo Calcio si schiera a fianco di Domenico Berardi e sua moglie Francesca. A loro va la solidarietà piena e il supporto totale contro chi minaccia e offende tramite i social network. Stop alla violenza via social!”.

Impostazioni privacy