ll ds non ha dubbi: “Leao tirerà la corda e poi andrà via”

Uno dei giocatori più importanti di questo Milan è senza dubbio Rafa Leao, il portoghese è una pedina imprescindibile nello scacchiere tattico di mister Stefano Pioli.

Tuttavia, anche le sue prestazioni negli ultimi tempi sono meno brillanti così come quelle di tutta la squadra che sta facendo molto fatica, soprattutto nelle ultime uscite.

Il giocatore, in scadenza nel 2024, è alle prese con il rinnovo con la dirigenza rossonera che vuole blindarlo ancora per tanti anni.

Leao, Milan, Serie A
Leao, Milan, Serie A (Getty images)

Leao- Milan: “Non bisogna farne un dramma”, le parole el dirigente

In particolare, proprio riguardo Leao è intervenuto, ai microfoni di TMW, il dirigente sportivo Walter Sabatini.

Di seguito le sue parole:

Cosa ne pensa dei casi Skriniar e Leao? Tireranno la corda, e poi andranno via, ma non bisogna farne un dramma. Ci sono cinque testate giornalistiche che martellano tutti i giorni e si tende nel calcio a drammatizzare. I giocatori si cambiano e cito ancora Kim e Kvara”.

“Nel calcio manca il coraggio, devono essere fatte scelte impopolari e prendersi anche i fischi e il Napoli sta facendo scuola. Solo con il coraggio si fa il bene dei club. Si porranno rimedi, ma comprare giocatori a costi limitati è normale, alla Roma l’ho sempre fatto, ora tutti saranno costretti a farlo”.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy