Vasquez al Milan, retroscena sull’affare: parla il presidente del Guaranì

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tancredi Palmeri per Sportitalia, il presidente del Guaranì Emilio Daher ha svelato tutti i dettagli relativi alla trattativa con il Milan per l’approdo in rossonero del portiere Devis Vasquez. Queste le sue dichiarazioni:

“Un mese e mezzo fa abbiamo ricevuto notizia della convocazione da parte della Colombia ed abbiamo pensato che fosse la situazione perfetta per un club europeo. Infatti, il Milan ci ha contattati due settimane fa e ci ha chiesto prezzo e modalità di pagamento”.

Le parole del presidente del Guaranì

Il presidente del club paraguaiano ha poi aggiunto:

Sulle cifre dell’affare:

Calciomercato Milan, Vasquez, prezzo

“La cifra sborsata è di 250 mila dollari che vanno al Guaranì, mentre il resto va al calciatore. Il Milan ha esercitato l’opzione di rescissione del contratto pagando la clausola”. 

Sulle condizioni del giocatore:

“Nelle ultime due settimane il calciatore si è allenato sempre con la prima squadra ed è pronto a giocare a qualsiasi livello. Con il Milan abbiamo parlato sempre e solo attraverso procuratori, noi del Guaranì abbiamo chiesto di parlare direttamente con i rossoneri perché fa parte del nostro stile chiaro e trasparente”.

Impostazioni privacy