Il Milan non molla Ziyech: colpo possibile a gennaio?

Il Milan è reduce dalla sonora sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. I nerazzurri infatti hanno trionfato per 3-0 umiliando la squadra di Pioli.

Anche in campionato i rossoneri stanno arrancando e si trovano a nove lunghezze di distanza dal Napoli capolista.

La dirigenza aveva affermato che, con l’arrivo di Devis Vasquez, il mercato invernale in entrata sarebbe stato concluso e che la concentrazione sarebbe andata sui rinnovi dei giocatori in scadenza.

Calciomercato Milan Ziyech

I deludenti risultati delle ultime settimane però potrebbero far tornare la società sui propri passi e decidere di investire sul mercato già a gennaio.

LEGGI ANCHE:  Allarme dal Sassuolo contro il Milan: c'è un dato che preoccupa i tifosi rossoneri

Uno dei nomi caldi in ottica Milan è quello di Ziyech. Il centrocampista marocchino è stato protagonista della cavalcata della sua Nazionale ai Mondiali in Qatar ed è da tempo seguito da Maldini e Massara.

Secondo Tuttosport infatti, il ventinovenne farebbe fatica a trovare spazio al Chelsea e potrebbe prendere seriamente in considerazione un’eventuale proposta del Milan.

Attualmente si tratta solo di voci di mercato ma Maldini potrebbe rendere concreta la trattativa già dalle prossime ore.

Francesco Buffa

Sei qui: Home » News » Il Milan non molla Ziyech: colpo possibile a gennaio?