Calciomercato Milan, rimandato l’appuntamento per il rinnovo di Leao: la situazione

Il Milan sta attraversando un periodo difficile della propria stagione e la sconfitta di mercoledì nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter è solo l’ultima conferma.

La squadra di Pioli rischia di dover dire addio prematuramente al sogno di vincere il secondo scudetto consecutivo perchè il Napoli è ormai a nove punti di distanza.

Maldini e Massara intanto sono al lavoro per garantire a Pioli una rosa competitiva e per tentare di blindare i propri talenti.

Milan Rinnovo Leao

Dopo essere riusciti a raggiungere l’accordo con Bennacer, legatosi ai rossoneri fino al 2027, non è un segreto che la dirigenza si stia concentrando su Rafa Leao.

Il talento portoghese ha un contratto in scadenza nel 2024 e il Milan vorrebbe convincerlo a firmare il rinnovo per evitare di vederlo partire estate.

Molti top club europei sono interessati al giocatore, che resta un degli interpreti più talentuosi a disposizione di Pioli.

Secondo SportMediaset ogni discorso con gli agenti di Leao sarà rimandato a dopo Lazio-Milan, nel frattempo i tifosi restano con il fiato sospeso.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy