ULTIM’ORA: Il Milan ha deciso: arriva l’annuncio sul futuro di Zaniolo!

Quello di Nicolò Zaniolo è certamente il nome caldo in casa Milan nel corso di questa sessione di mercato.

Il centrocampista della Roma è in rottura con il club giallorosso e ha fatto sapere di voler andare via. Il Milan, nella figura di Paolo Maldini, si è mostrato molto interessato a questa occasione di mercato che si è presentata.

I rossoneri hanno provato a prelevare Zaniolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni, ma la Roma ha prontamente rifiutato.

Nelle ultime ore, inoltre, sul giocatore classe ’99 si è fiondato il Bournemouth. L’offerta del club inglese è certamente più vantaggiosa per le casse dei giallorossi. Gli inglesi hanno offerto 30 milioni più bonus e anche una percentuale sulla futura rivendita.

L’offerta ha convinto Tiago Pinto e l’intera dirigenza dei capitolini che hanno fatto chiesto al Milan di pareggiare l’offerta per provare a prendere Zaniolo.

Zaniolo-Milan Roma
Mercato Milan, Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di Marzio: “Il Milan si tira fuori dalla trattativa per Zaniolo”

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio profilo Instagram, i rossoneri hanno deciso di tirarsi fuori dalla trattativa per Zaniolo. Secondo l’esperto di mercato, il Milan non può soddisfare le richieste della Roma.

Di seguito quanto evidenziato:

“Scadute le 24 ore richieste dal Milan alla Roma, i rossoneri hanno comunicato ai giallorossi e all’agente del giocatore che non possono fare offerte a titolo definiitivo che rispecchiano il valore richiesto, raggiunto invece dal Bournemouth con l’offerta di questa mattina. I campioni d’Italia in carica si tirano dunque fuori dalla trattativa a queste condizioni”.

“Il classe 1999 dovrà ora decidere se prendere in considerazione l’offerta del club inglese, che in queste 48 ore cercherà di convincerlo a livello economico e di fargli capire l’importanza della vetrina della Premier League”.

Impostazioni privacy