Milan-Napoli Primavera 2-2, succede di tutto nel recupero!

Questo pomeriggio è andato in scena il match tra Milan U19 e Napoli U19, valido per la tredicesima giornata del Campionato Primavera 1.

Partita fondamentale per i rossoneri, guidati da Ignazio Abate, per provare ad allontanarsi dalla zona play-out ed avvicinarsi a quella play-off.

Primavera, Milan-Napoli 2-2: El Hilali salva i rossoneri nel recupero

Nonostante un buon primo tempo da parte del Diavolo, è la squadra campana a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al colpo di testa di Gioielli sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti.

Il copione non cambia nel secondo tempo, dove è ancora una volta il Napoli a trovare la rete, questa volta con Spavone.

Gli uomini di mister Abate, però, non si lasciano intimorire ed al 54′ trovano il goal che accorcia le distanze grazie al colpo di testa di Gala su assist di Bakoune.

Primavera, Milan-Napoli, El Hilali

I rossoneri, galvanizzati dalla rete del classe 2004, continuano a spingere per provare a pareggiare i conti, ma sprecano occasioni su occasioni, salvo poi trovare il goal che fissa il punteggio sul 2-2 proprio all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero grazie ad un bolide da fuori area del capitano Youns Gabriele El Hilali.

Può sorridere mister Abate, che tiene a distanza di sicurezza ed evita l’aggancio da parte del Napoli, e conquista un punto che avvicina i suoi ragazzi, seppur di poco, alla zona play off, ora lontana solo 4 punti.

Impostazioni privacy