%E2%80%9CNessun+incontro+tra+l%E2%80%99agente+di+Leao+e+il+Milan%21%E2%80%9D%3A+arriva+la+smentita+del+giornalista
spaziomilanit
/2023/01/rinnovo-leao-incontro-societa-agente-ultime/amp/
News Milan

“Nessun incontro tra l’agente di Leao e il Milan!”: arriva la smentita del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Manuele Baiocchini – esperto di calciomercato – ha commentato la situazione legata al possibile rinnovo di Rafael Leao con il Milan.

Il giornalista ha evidenziato i reali problemi nella trattativa che porterebbe al prolungamento contrattuale della stella portoghese, focalizzandosi anche sul mancato incontro tra i dirigenti rossoneri e l’agente del giocatore.

Rinnovo Leao Milan

Rinnovo Leao, il giornalista smentisce: “Non c’è stato ancora nessun incontro!”

Non ci sono grandi novità. Il Milan ha fatto questa proposta contrattuale, pensavamo, ma così non è stato, che l’arrivo dall’avvocato di Leao potesse smuovere le acque e che potessero esserci degli incontri, ma invece non ci sono stati. Ma non perché sono stati annullati, ma perché non sono stati fissati, quindi evidentemente Dimvula è venuto a Milano per parlare con il giocatore e per dire ‘Cosa vogliamo fare? Questa è la proposta: vuoi accettare o non vuoi accettare?’. La volontà del calciatore è fondamentale, quindi, a prescindere da tutti quelli che sono i discorsi economici, se Leao, come ha comunicato in tempi recenti di voler rimanere al Milan, allora un accordo si trova, a prescindere da quelli che sono poi i risarcimenti allo Sporting Lisbona e altre situazioni collaterali, altrimenti sarà difficile“.

This post was last modified on 23 Gennaio 2023 - 16:58

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo