Tonali: “Dobbiamo lottare per lo scudetto”, poi l’indizio sul futuro di Leao

Parte bene il 2023 del Milan che porta a casa i primi tre punti dell’anno dall’Arechi, dopo aver battuto per 2-1 la Salernitana. Nonostante qualche difficoltà nel finale, il Milan chiude la pratica granata nei primi 45′ di gioco grazie a Tonali e Leao.

Milan, Tonali suona la carica

Nel post partita proprio Sandro Tonali, autore di un gol ed un assist, è intervenuto ai microfoni di SKY per parlare della partita. Queste le sue parole: “Giocare qua è difficile, poi dopo aver preso gol lo è anche di più. Il pubblico è meraviglioso. La vittoria era importantissima”.

FOTO: Getty – Milan-Salernitana-Serie A

Tonali ha poi continuato parlando del gruppo squadra: “Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare 1/2 gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei 3 punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo Scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno. Sono felice di aver segnato qui sia con il Brescia che con il Milan“.

Il centrocampista del Milan e della Nazionale è poi passato per l’intervista su DAZN, nella quale ha speso parole per il suo compagno Rafael Leao:Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy