L’ex nerazzurro sicuro: “Calhanoglu al Milan non era forte come all’Inter”

Intervistato da Tuttosport, Nicola Berti ha parlato alla vigilia della gara tra Milan ed Inter. L’ex Inter ha raccontato delle emozioni vissute in campo con la maglia nerazzurra e dell’evoluzione di Hakan Calhanoglu dopo il trasferimento alla corte di Simone Inzaghi. Queste le sue parole:

Calhanoglu viene fischiato per il suo passato, o meglio, per il suo passaggio dal Milan, all’Inter. Sta giocando davvero bene. Contro l’Atalanta, in Coppa Italia, ha disputato una gara strepitosa. Al Milan non era così forte. Avrà trovato più spazio, o forse quella che è davvero la sua posizione là in mezzo al campo. Su questo si deve dare merito anche a Inzaghi“,

Berti: “Gufavo il Milan. I fischi di San Siro mi gasavano”

L’ex nerazzurro ha poi aggiunto:

Berti, derby, Calhanoglu

“Derby? Adoravo quei fischi. Poi c’era pure la loro canzoncina: ‘Nicola Berti, va c…’! La portavano in giro per l’Europa e la intonavano sempre, anche quando non giocavano contro l’Inter. Come faccio a saperlo? Quando guardavo, per gufare, le partite del Milan in tv, si sentivano i tifosi rossoneri gridare proprio quel coro.

Poi quando lo facevano nel derby, a San Siro, contro di me, mi gasavo ancora di più. Godevo tantissimo nel segnare e nel batterli. Più che godere, che dovevo fare? (ride, ndr). Per me era una figata”.

Impostazioni privacy