Verso il Tottenham, Bennacer carica i compagni: “Facciamo vedere chi siamo!”

La serata è di quelle importanti per il Milan. Tornano le notti europee di San Siro. Mancano poche ore alla sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte.

I rossoneri, reduci da un periodo di appannamento piuttosto prolungato, vogliono tornare a brillare nella competizione che li ha resi grandi in passato. La vittoria con il Torino ha dato lo slancio giusto, almeno nel morale, per affrontare nel miglior modo questa delicata partita.

I rossoneri recuperano Tomori ma dovranno fare i conti con l’assenza di Ismael Bennacer, il faro del Milan nella zona nevralgica del campo.

Bennacer Milan Tottenham

Lo stesso centrocampista ha voluto suonare la carica attraverso un post pubblicato sui propri profili social. Queste le parole di Bennacer: “Mi dispiace non essere disponibile per aiutare la squadra stasera, ma sarò il primo tifoso rossonero! Giochiamo con passione, con determinazione e con il cuore. Mostriamo di cosa siamo capaci. Forza ragazzi, forza Milan!”.

I rossoneri potranno contare su un tifoso in più questa sera contro gli spurs, un tifoso che Pioli si augura di ritrovare presto sul terreno di gioco.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy