Monza-Milan, un rossonero pronto al rientro: Pioli potrebbe schierarlo titolare

Smaltito definitivamente l’infortunio, un giocatore rossonero potrebbe tornare subito titolare nella partita di domani contro il Monza.

Si tratta di Fikayo Tomori che, secondo quanto riportato da Sky Sport, rientrerĂ  tra i convocati del mister Stefano Pioli per la trasferta contro i brianzoli. Difatti, il centrale inglese dovrebbe aver recuperato dall’infortunio all’anca che lo ha costretto a rimanere ai box in queste ultime settimane.

GiĂ  in occasione dell’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham a San Siro, l’ex Chelsea aveva provato a mettersi a disposizione del suo allenatore, ma dopo un test nelle ore precedenti alla partita è emerso un piccolo fastidio muscolare. A quel punto, di comune accordo con lo staff rossonero, si è preferito optare per la cautela.

Monza Milan Recupero Tomori

Pioli recupera Tomori: possibile chance da titolare in Monza-Milan

Adesso, perĂ², le sue condizioni sono in netto miglioramento. Tomori ha infatti svolto regolarmente l’allenamento di oggi a Milanello, figurando persino nell’undici titolare provato da Pioli.

Pertanto, domani il difensore effettuerĂ  un ulteriore test, simile a quello di martedì scorso. Se stavolta l’esito dovesse essere positivo, allora il difensore potrebbe essere schierato dal primo minuto al posto di Simon Kjaer, affianco a Pierre Kalulu e Malick Thiaw.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy