Calciomercato Milan, l’Arsenal punta l’obiettivo rossonero: pronti 25 milioni

Il prossimo mese sarà a dir poco fondamentale per il Milan di Stefano Pioli che si giocherà gran parte della prossima stagione nei prossimi 30 giorni dove i rossoneri giocheranno molti scontri diretti per la corsa Champions oltre che ai quarti della principale competizione europea contro il Napoli.

La squadra campione d’Italia deve però pensare a tornare a giocare il calcio che lo scorso anno ha reso il Milan la squadra più bella da vedere.

I problemi sembrano, momentaneamente, essere ovunque con la fase difensiva che ha concesso troppo e con quella offensiva che non riesce a concretizzare e proprio per questo la dirigenza ha messo nel mirino Noah Okafor del Salisburgo, ma pare che anche l’Arsenal abbia messo nei propri radar il calciatore svizzero.

Okafor Milan Calciomercato

Calciomercato Milan, anche l’Arsenal si muove per Okafor

Il contratto del 22enne scadrà nel 2024 e la sua intenzione è quella di cambiare aria, e per accontentarlo e non lasciarlo partire a 0 il Salisburgo potrebbe lasciarlo partire ad una cifra minore.

Stando a quanto riportato dal “The Mail”, l’Arsenal avrebbe messo sul piatto 25 milioni di sterline per lo svizzero, Gunners che potrebbero anche sfruttare un eventuale bonus per la vittoria del campionato.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy