Calciomercato Milan, occasione a zero dal Real Madrid: sfida ad un club di Serie A

Un occasione che fa gola. Torna di moda la parola calciomercato dalle parti di Milanello: nonostante la sessione di mercato estiva sia abbastanza lontana, il Milan starebbe già pensando ad alcuni rinforzi da poter aggregare in vista della prossima stagione.

L’obiettivo è quello di bruciare le tappe, di anticipare la concorrenza, data anche l’importanza che potrebbe rappresentare un affare di questa portata. A far strizzare gli occhi della dirigenza rossonera è un calciatore che milita ad oggi nel campionato spagnolo, più in particolare nel Real Madrid.

A rendere ancor più ghiotta l’occasione è il fatto che il giocatore in questione potrebbe arrivare a parametro zero. Milita nei blancos dal 2016 e vanta, oltre ad un considerevole numero di goal e presenze, un palmares di tutto rispetto: il suo nome è Marco Asensio.

Marco Asensio Real Madrid

Il Milan pensa ad Asensio: occhio alla concorrenza

Sul giocatore però, rimane vigile anche un’altro club di Serie A: la Juventus. Secondo quanto riportato da Fichajes.net però, i rossoneri sarebbero in vantaggio sui bianconeri per il possibile ingaggio di Asensio.

La Vecchia Signora infatti spinge per il rinnovo di Angel Di Maria: se l’argentino dovesse decidere di rimanere alla Juventus, quest’ultima abbandonerebbe definitivamente la pista che porterebbe allo spagnolo del Real Madrid.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy