Milan, ritorno di fiamma per il pupillo di Maldini e Massara: nuovo assalto in estate

Nonostante manchino ancora diverse settimane al termine della stagione, la dirigenza rossonera è già al lavoro per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima annata.

Uno dei ruoli più discussi dall’ambiente rossonero negli ultimi anni è stato, senza dubbio, quello dell’ala destra. Dopo diverse sessioni di calciomercato, dunque, Maldini e Massara potrebbero intervenire proprio in quella zona del campo.

Calciomercato, il Milan ci riprova per Dario Osorio

Calciomercato Milan Osorio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, dopo il primo tentativo effettuato già nella sessione di gennaio, il Milan potrebbe tornare nuovamente con prepotenza in estate su Dario Osorio, esterno offensivo attualmente in forza all’Universidad de Chile.

Il classe 2004, dopo il passaggio dalla primavera alla prima squadra cilena, ha mostrato tutte le sue qualità e nel 2022 ha chiuso il campionato con ben 7 reti in 27 presenze, numeri che gli hanno consentito di debuttare anche con la maglia della nazionale maggiore.

Tuttavia, sul calciatore ci sarebbero anche alcuni club di Premier League, su tutti l’Aston Villa, che anche nella sessione di gennaio aveva mostrato un forte interesse il giovane talento.

Impostazioni privacy