Nuovo stadio, incontro tra Cardinale e Fontana: confermata la volontà di Red Bird

Giornata di incontri per Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. Dopo il meeting delle ore 18 con Giuseppe Sala, sindaco di Milano, il dirigente si è poi ritrovato con Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, per discutere del tema stadio.

Affiancato da Giorgio Furlani e Paolo Scaroni, Cardinale avrebbe ribadito la volontà di costruire il nuovo impianto nella zona di La Maura, zona che, come riportato da Repubblica, è gia stata sottoposta a sopralluogo prima di Milan-Tottenham.

Nuovo Stadio Cardinale Fontana

Al termine dell’incontro, lo stesso Fontana ha postato sul suo profilo Facebook una foto insieme al numero uno di RedBird, affermando:

“Oggi ho avuto il piacere di incontrare Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Un incontro a ‘tuttocampo’ durante il quale gli ho illustrato le caratteristiche e le potenzialità di quella che è la regione più importante a livello economico produttivo dell’intero Paese. Da tifoso rossonero non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica ricordandogli che il popolo milanista è un patrimonio ‘speciale’ che sempre e comunque è al fianco della propria squadra”.

Impostazioni privacy