Florenzi rivela: “Infortunio? Ho pensato di mollare tutto”, poi il commento su Pioli

Protagonista del Q&A con Carlo Pellegatti per StarCasinòSport, Alessandro Florenzi ha raccontato alcuni momenti della sua esperienza al Milan, dalla vittoria dello Scudetto al lungo infortunio.

Di seguito le sue parole:

Florenzi racconta: “Infortunio non facile, volevo mollare”

“Le prime settimane non sono state facili, ero molto sconfortato. Ci sono stati alcuni momenti in cui volevo mollare tutto: mi sono chiuso, circondato dall’affetto della famiglia che mi ha aiutato a uscire dal loop mentale. Poi quando ho rivisto il campo e il pallone è tornata la voglia di ripartire”

Florenzi Infortunio Milan

SULLA STAGIONE: “Siamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, quello della seconda stella. Qualora il Napoli continuasse con questo ritmo, saremmo i primi a fargli i complimenti. Poi ci siamo fissati il secondo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League. Faremo di tutto per rivivere serate come quella con il Tottenham”

SU PIOLI: “Con lui sono cresciuto, mi ha insegnato a tirare fuori il meglio di me in ogni allenamento. Ti sprona con le parole e con gli sguardi”

SUGLI IDOLI: “Verratti è il giocatore che ammiro di più. Quando sta bene gira tutto diversamente. Poi c’è Fabio Quagliarella, giocatore fantastico sotto tanti punti di vista e che sul tiro al volo è il migliore di tutti“.

Impostazioni privacy