Milan, convocazione in Nazionale a sorpresa per un rossonero: è ufficiale!

Se a febbraio sembrava che il Milan si stesse riprendendo dopo il brutto avvio post Mondiale, ora sembrerebbe essere tornato il buio nella squadra di Stefano Pioli: la bella qualificazione ai quarti di finale di Champions League non rispetta certo il cammino che la squadra rossonera sta facendo in campionato.

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio contro la Salernitana, ieri sera è arrivata un’altra brutta sconfitta in esterna per 3 a 1 contro l’Udinese.

L’allenatore Pioli avrà adesso due settimane di tempo per risollevare i suoi, anche perché al rientro dalla pausa nazionali ci sarà la prima delle tre attesissime sfide contro il Napoli.

Germania, Flick chiama un rossonero: prima convocazione per lui

Nelle ultime ore si stanno rendendo note le liste ufficiali dei convocati con le proprie Nazionali; le formazioni europee cominciano il proprio cammino verso la qualificazione ad Euro 2024, che si disputerà in Germania.

A proposito di Germania, Hans-Dieter Flick, ct della nazionale tedesca, ha appena diramato la lista dei convocati e tra questi spunta il nome di un rossonero: Malick Thiaw. A riportarlo è Patrick Berger, giornalista di Sport1, sul proprio profilo Twitter.

Thiaw Milan Germania

Per il difensore del Milan, classe 2001, arriva dunque la prima convocazione nella nazionale tedesca dei grandi: il momento di grande forma e prestazioni di Thiaw è stato dunque ripagato con la convocazione con la maglia tedesca.

Impostazioni privacy