Bonaventura ci crede e sfida il Milan nell’intervallo: cosa ha detto

Ancora fermo sullo 0-0 il risultato al Franchi fra Fiorentina e Milan. Nel ricordo di Davide Astori, storico capitano viola deceduto 5 anni fa, le compagini allenate da Pioli ed Italiano si sono affrontate a viso aperto non trovando però il colpo per sbloccare il risultato.

Fiorentina-Milan intervista Bonaventura
Fiorentina-Milan

Occasioni da una parte e dall’altra, ma Fiorentina ben più vicina al vantaggio rispetto al Milan. Al minuto numero 11′ è infatti solo il VAR a negare un rigore alla viola, trasformando il calcio da fermo in una punizione dal limite non capitalizzata da Biraghi. Sicuramente però, l’occasione più ghiotta del primo tempo è capitata sui piedi dell’ex Giacomo Bonaventura, intervistato a Sky allo scoccare dell’intervallo.

“Ci è mancato solo il gol”, il primo tempo raccontato da Bonaventura

Tiro a botta sicura, sporcato da Theo e con salvataggio di Tomori a portiere battuto. Questa l’occasionissima capitata sui piedi di “JackBonaventura intorno al 25′ minuto di gioco. Proprio in merito a quel frangente, l’attuale veterano della Fiorentina ed ex giocatore del Milan si è espresso così ai microfoni di Sky:

“Theo è stato bravo a sporcarmi il pallone e a non farmi calciare bene, bravo anche Tomori nel salvare il tiro sulla linea. Il nostro è stato un primo tempo di forte intensità, stiamo giocando bene contro un Milan forte e deciso. Vogliamo rientrare con il giusto appiglio nel secondo tempo perché nella prima frazione ci è mancato solo il gol”.

Impostazioni privacy