Giroud carico dalla Francia: “Ritiro? La storia non è ancora finita!”

Olivier Giroud è diventato un pilastro del Milan di Pioli ed è stato protagonista della cavalcata trionfale del Milan verso la vittoria dello Scudetto lo scorso anno.

Il francese è la rappresentazione più pura della punta di ruolo nella scuderia rossonera e lo sta dimostrando anche quest’anno con i suoi gol.

L’attaccante è stato intervistato da Europe1, dove ha parlato del suo rapporto con la Nazionale francese: “È sempre un piacere essere con questa squadra, con i Blues a Clairefontaine. La storia non è finita, voglio continuare.

Gioud Milan Francia

Il classe 1986 infatti ha spiegato che abbandonare la Nazionale era un ipotesi che aveva considerato dopo l’ultima partecipazione al Mondiale in Qatar, dove la sua Francia è stata fermata soltanto dall’Argentina di Messi all’ultimo atto della competizione: Mi sono posto la domanda, è abbastanza logico, soprattutto perché i parenti mi dicevano: “Ecco, finisci così”. Era l’ideale per fermarsi dopo una finale, una Coppa del Mondo di successo con questo record infranto”.

Tuttavia pare che Giroud abbia intenzione di vestire ancora la maglia dei Blues: “Sarebbe fantastico giocare ai Giochi Olimpici, partecipare ai Giochi Olimpici per il mio paese, ovviamente. È qualcosa che mancava dalla mia lista”.

Fra il Milan e la Francia Giroud dimostra di non aver alcuna intenzione di smettere e di aver voglia di stupire ancora con i suoi gol.

Impostazioni privacy