Ibrahimovic convocato in Nazionale a 41 anni, il ct svela: “Sta bene, giocherà”

Zlatan Ibrahimovic torna in nazionale, è questa la notizia di pochi minuti che arriva dalla Svezia.

L’attaccante del Milan, dopo aver ritrovato i primi minuti con la maglia rossonera, è pronto a difendere nuovamente i colori della propria nazione.

Ibrahimovic, Milan
Ibrahimovic, Milan

Infatti, il calciatore è stato convocato per i prossimi due impegni della Svezia contro Belgio e Azerbaigian, match validi per le prossime qualificazioni ad Euro2024.

Parla il ct della Svezia: le dichiarazioni su Ibrahimovic

Stando a quanto riportato da aftonbladet.se., di questa novità ne ha parlato anche il ct svedese Janne Andersson, queste le sue parole:

“Zlatan e io siamo stati sempre in contatto, compreso il periodo del suo infortunio. Ora si sente bene, può dare il proprio contributo in campo. Anche la sua personalità ed esperienza aggiungono molto alla squadra. È unico in questo senso, ma l’idea è che entri e contribuisca in campo, altrimenti non lo avrei convocato”.

Non lo vedo come titolare. Sarà più come viene utilizzato al Milan a partita in corso. Poi dipende da come stanno le cose nelle partite e dalle sue possibilità. Zlatan è molto desideroso e vuole dare il suo contributo. Oggi è così, poi vedremo come andrà a finire il futuro”.

Impostazioni privacy