Kjaer: “Poco minutaggio al Milan? Spero le cose cambino prima o poi”

In conferenza stampa dal ritiro della Danimarca, Simon Kjaer ha avuto modo di esprimersi sul poco minutaggio concessogli ultimamente dal tecnico rossonero Stefano Pioli:

Questa รจ una decisione dell’allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi“.

Kjaer Minutaggio Milan

Kjaer su Hojlund: “รˆ un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra”

Successivamente, nel corso della medesima conferenza stampa, alla vigilia della sfida al Kazakistan, il difensore del Milan ha parlato anche dell’exploit del suo connazionale Rasmus Hojlund, autore di una tripletta nella scorsa partita contro la Finlandia:

รˆ un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed รจ cosรฌ che lo trattiamo. Riceve l’aiuto di cui ha bisogno, ma ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra. Ma รจ un bravo ragazzo, e non credo che avremo mai problemi con lui. Forse mi ha un po’ sorpreso che stia andando cosรฌ in fretta. Lo vuole davvero e lavora sodo. Quindi riceve solo una pacca sulla spalla.”

L’attaccante classe 2003 gode infatti di forte stima da parte di Paolo Maldini e Ricky Massara. Il sogno di mercato dei tifosi del Diavolo, perรฒ, sembra destinato a rimanere tale.

Difatti, i recenti rumors riportano di un forte inserimento del Manchester United nell’asta per aggiudicarsi il cartellino del giocatore dell’Atalanta. Un’eventuale maxi offerta dei Red Devils taglierebbe dunque fuori la concorrenza, Milan incluso.

Impostazioni privacy