Leao stupisce tutti: è successo oggi a Milanello!

Domenica il Milan scenderà in campo allo stadio Maradona di Napoli per l’attesissimo confronto contro la squadra di Spalletti.

Le due squadre si affronteranno anche nei quarti di finale di Champions League e la gara di domenica sarà un’occasione a disposizione dei due allenatori per testare eventuali strategie.

La Serie A quindi ripartirà subito con un big match dopo la pausa dello scorso weekend, quando i giocatori hanno vestito le maglie delle rispettive Nazionali in occasione delle qualificazione a Euro 2024.

Leao
Leao Milan Napoli

Anche Leao è stato protagonista con il suo Portogallo, segnando anche la rete del definitivo 6-0 nella partita contro il Lussemburgo.

I giocatori impegnati con le Nazionali erano attesi a Milanello a partire da domani ma Leao ha deciso di rientrare a Milano con 24 ore di anticipo.

Il numero 17 rossonero infatti è tornato a disposizione di Pioli già a partire da oggi. Si è allenato e ha fatto capire di essere pronto per la trasferta di Napoli.

Questo rientro anticipato è un buon segno per l’ambiente e i tifosi milanisti, che sperano ancora in un rinnovo dell’attaccante.

Impostazioni privacy