Pobega, l’agente apre allo scenario a sorpresa: c’entra Pioli!

Il Milan si prepara alla trasferta di domenica a Napoli, dove andrà ad affrontare la capolista allo stadio Maradona.

La partita è molto attesa perchè le due squadre si affronteranno anche fra poche settimane nei quarti di finale di Champions League.

Il giornalista partenopeo Raffaele Auriemma ha intervistato stamattina Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega.

Il procuratore, intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato del prossimo incontro di campionato e della sfida europea fra Milan e Napoli: “Se andiamo a vedere il percorso del Napoli è stato straordinario, ma queste partite fanno storia a sè. Il Milan ha dimostrato che in queste partite tira fuori il meglio di sè e saranno partite molto belle dal punto di vista del gioco”.

Milan Pioli Pobega

Bastianelli ha parlato anche del suo assistito Pobega e della sua prima stagione in maglia rossonera: “Io credo che dobbiamo scindere il suo percorso nei primi sei mesi da quello nell’ultimo periodo. Fino a gennaio si è sempre fatto trovare pronto. Nell’ultimo periodo ha giocato un po’ meno, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi il proprio spazio e farsi trovare pronto”.

A quel punto il procuratore si è lasciato andare ad una dichiarazione sibillina sul futuro del centrocampist: “È sulla strada giusta, vuole trovare continuità di rendimento e per fare ciò avrà bisogno di trovare il proprio spazio e sono sicuro che sarà così”.

Non è scontato quindi che Pobega resterà al Milan anche nella prossima stagione. Intanto Bastianelli si augura di vederlo in campo domenica contro la squadra di Spalletti.

Impostazioni privacy