Tottenham – Milan, parla Theo Hernandez: “Siamo forti e lo abbiamo dimostrato”

Il Milan riesce a resistere in trasferta a Londra e difende il risultato dell’andata che regala ai rossoneri il biglietto per i quarti di finale di Champions League.

La qualificazione arriva alla fine di una gara sofferta, dove sia il Milan che il Tottenham hanno avuto occasione per ribaltare i destini del match.

Alla fine però è stata la squadra di Pioli a spuntarla, mandando in estasi una tifoseria da troppo tempo esclusa da questo livello di competizioni.

Al fischio finale ha parlato Theo Hernandez, giocatore chiave di questo Milan e titolare della fascia di capitano, della quale va molto orgoglioso: “È bello giocare con la fascia al braccio”

Milan Champions League Theo

Il francese poi spiega quanto sia soddisfatto del successo di questa sera: “La cosa sportiva più bella, dobbiamo continuare così”.

Theo è diventato uno dei migliori interpreti del suo ruolo durante i suoi anni al Milan e racconta di quanto il suo percorso in maglia rossonera lo abbia piacevolmente sorpreso: “Non mi aspettavo un percorso del genere quando sono arrivato qui, ma siamo una squadra molto forte e lo abbiamo dimostrato questa sera”

Impostazioni privacy