Maignan: “In Europa tutti sanno chi è il Milan. Ringrazio i tifosi che mi hanno sostenuto”

Il Milan ha trovato i quarti di finale e il merito è anche di Mike Maignan che ha saltato diversi mesi per il problema al polpaccio. Tatarusanu lo ha sostituito bene ma la sicurezza del portiere francese è ovviamente diversa. Zero gol subiti, inoltre, tra andata e ritorno dai due portieri di Pioli che hanno meritato il passaggio del turno. Il portiere francese ha parlato ai microfoni di Sky Sport: di seguito le sue parole.

Tottenham Milan Maignan

Tottenham-Milan, le parole di Maignan

SULLA PARTITA – “Abbiamo preparato la serata molto bene, con concentrazione. Sono molto contento di essere tornato a giocare, la Champions è un obiettivo

SUL MILAN – “Quando ero a casa Milan, quando sono arrivato ho visto tutte le Champions vinte, tutti in Europa sanno chi è il Milan“.

SUI QUARTI – “Ora dobbiamo aspettare il sorteggio, dopo stasera dobbiamo rimanere concentrati per affrontare la partita contro la Salernitana“.

SULL’INFORTUNIO – “Ho sofferto tanto in questo periodo, il problema al polpaccio mi ha tenuto tanto fuori. Ringrazio tutti, anche i tifosi che mi hanno sostenuto in questi 5 mesi“.

Impostazioni privacy