Crisi Milan parla Bergomi: “Certe prestazioni non me le spiego”, poi il commento su Leao

Continua il periodo nero del Milan di Stefano Pioli che con la sconfitta di sabato sera in quel di Udine alla Dacia Arena da seguito a questo altalenante inizio di 2023 iniziato con il terribile mese di gennaio, continuato con un buon febbraio e un mese di marzo difficile da comprendere.

La squadra e tutto l’ambiente sono finiti nel mirino degli addetti ai lavori e anche nel mirino dei tifosi che stanno iniziando a spazientirsi proprio a causa di questo momento colmo di alti e bassi che potrebbe compromettere la qualificazione in Champions da parte dei campioni d’Italia.

Uno dei calciatori che sta rendendo troppo sotto alle aspettative è senza dubbio Rafael Leao che manca dal tabellino dei marcatori da ben 600 minuti e che non offre da tempo prestazioni di livello, a proposito del portoghese e del momento del Milan ha parlato Giuseppe Bergomi.

Bergomi Milan Leao

Crisi Milan, le parole di Bergomi:” Certe prestazioni non me le spiego”

Queste sono state le parole dell’ex capitano dell’Inter:

“Da esterno a seconda punta cambia completamente. E se dietro ha Theo diventa ancora più decisivo. Il Milan è una squadra europea, di strappo, allungo, forza fisica. Ha passato il turno in Champions League con merito. Però questo prestazioni in campionato faccio fatica a comprenderle. Il 7 gennaio il Milan era a 5 punti dal Napoli. Oggi a 23”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy